close
Menu

Deere & Company è tra le aziende più etiche al mondo per il decimo anno consecutivo

14 Marzo 2016 – Come per i precedenti nove anni, Deere & Company si riconferma come una delle aziende più etiche al mondo nella classifica annuale stilata dall’ Ethisphere Institute.
La ricerca per selezionare le “World’s Most Ethical Companies” valuta le aziende in base alle seguenti cinque categorie: il programma di conformità ed etico, la cittadinanza e le responsabilità aziendali, la cultura etica, la governance e la leadership, l’innovazione e la reputazione.

“L’impegno di John Deere è quello di assicurare, in tutto il mondo, che il modo in cui operiamo sia sempre in linea con l’integrità, nostro valore chiave” afferma Sam Allen, Presidente e CEO della Deere & Company. Questa attenzione al comportamento etico contribuisce alla continua fidelizzazione dei nostri clienti, dipendenti, comunità e partner commerciali.”

L’ Ethisphere Institute è leader globale nella definizione e nella promozione di standard per pratiche aziendali etiche che consolidano il carattere societario, la fiducia del mercato e il successo aziendale. Esso conferisce annualmente un riconoscimento alle organizzazioni che hanno avuto un impatto significativo sul modo di fare business grazie alla promozione di una cultura etica e di trasparenza.

Timothy Erblich, CEO di Ethisphere, afferma “Le aziende che si dimostrano leader in aree quali la cittadinanza d'impresa, l'integrità e la trasparenza, creano maggior valore per gli investitori, le comunità, i clienti e i dipendenti, consolidando un vantaggio di business sostenibile."